Tutorato

Studenti Tutor

Gli studenti tutor sono studenti "senior" iscritti alle lauree magistrali, che svolgono principalmente attività di accoglienza, ricevimento e assistenza quotidiana allo studente.

Sono ubicati presso la palazzina del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali – I piano, I dente, secondo giorni e orari di cui alla tabella allegata.

Docenti Tutor

Al momento dell'immatricolazione ciascuno studente del Dipartimento viene "affidato" ad un docente tutor del Corso di Studio di appartenenza.
Il docente tutor affianca lo studente per l'intera durata del percorso formativo, orientandolo e assistendolo nel corso degli studi in modo da renderlo attivamente partecipe del processo di formazione.
I docenti tutor sono contattabili nei giorni e negli orari di ricevimento pubblicati.