Dipartimento

Organico

DIRETTORE DI DIPARTIMENTO

SEGRETARIO AMMINISTRATIVO DI DIPARTIMENTO

PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN LETTERE

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN BENI CULTURALI

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN FILOLOGIA, LINGUISTICA E TRADIZIONI LETTERARIE

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN BENI ARCHEOLOGICI E STORICO-ARTISTICI

    TUTORATO STUDENTESCO

    Palazzina Dipartimento DiLASS - 1° piano, 1° dente

     

    Carta dei Servizi e Standard di Qualità

    La Carta dei Servizi è il documento con il quale il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze sociali assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo ai propri servizi, alle modalità di erogazione e agli standard di qualità.
    Il documento ha carattere di dinamicità ed è soggetto ad aggiornamenti e integrazioni periodiche tanto in riferimento ai servizi, quanto ai relativi standard di qualità, seguendo una logica di miglioramento e sviluppo progressivo.
    All'interno della Carta dei Servizi è inoltre possibile trovare, per ogni servizio erogato, il target dello standard di qualità atteso ed effettivo.

    CARTA DEI SERVIZI CON STANDARD DI QUALITA' 

    I target dello standard di qualità effettivi sono stati calcolati sulla base di un'indagine di Customer Satisfaction richiesta dall'Ateneo. La stessa indagine ha permesso anche di calcolare il valore medio di Customer Satisfaction del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze sociali che per l'anno 2020 si è attestato sul punteggio di 4,39 (su una scala da 1 a 5).

    REPORT CUSTOMER SATISFACTION DILASS 2020