Dipartimento

Organico

DIRETTORE DI DIPARTIMENTO

SEGRETARIO AMMINISTRATIVO DI DIPARTIMENTO

PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN LETTERE

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN BENI CULTURALI

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN FILOLOGIA, LINGUISTICA E TRADIZIONI LETTERARIE

    PRESIDENTE DEL CORSO DI STUDIO IN BENI ARCHEOLOGICI E STORICO-ARTISTICI

    TUTORATO STUDENTESCO

    Palazzina Dipartimento DiLASS - 1° piano, 1° dente

     

    Carta dei Servizi e Standard di Qualità

    La Carta dei servizi è uno strumento di assicurazione della qualità adottato dal Dipartimento in applicazione delle disposizioni di cui all’art. 32, comma 1 e comma 2, del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Con la Carta il Dipartimento intende migliorare i servizi offerti a tutti coloro che ad esso si rivolgono. Qualora alcuni dati degli indicatori riportati presentassero delle inesattezze, chiunque è pregato di segnalarlo al seguente indirizzo: dilass@unich.it

    CARTA DEI SERVIZI CON STANDARD DI QUALITA' 

    I target dello standard di qualità effettivi sono stati calcolati sulla base di un'indagine di Customer Satisfaction richiesta dall'Ateneo. La stessa indagine ha permesso anche di calcolare il valore medio di Customer Satisfaction del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze sociali che per l'anno 2020 si è attestato sul punteggio di 4,39 (su una scala da 1 a 5).

    REPORT CUSTOMER SATISFACTION DILASS 2020