IDONEITÀ DI LINGUA INGLESE 6 CFU 2023/2024 - CORSO CLA (Centro Linguistico di Ateneo)

26 Settembre 2023

Si ricorda che, a partire dall’A.A. 2023/2024, gli studenti iscritti al terzo anno di Lettere dovranno acqusire i 6 CFU di idoneità di lingua straniera frequentando un corso erogato dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA), oppure presentando una certificazione linguistica rilasciata da un ente accreditato.

Per quanto riguarda la LINGUA INGLESE, il Centro Linguistico di Ateneo attiverà un corso apposito, ai quali gli studenti di Lettere accederanno SENZA dover sostenere il test di posizionamento. Maggiori dettagli sul corso saranno resi disponibili sul Sito del DILASS (Sezione ‘IDONEITA’ DI LINGUA STRANIERA’ – accessibile dal menù grigio in homepage) e sul sito del Centro Linguistico di Ateneo (https://cla.unich.it

Agli studenti iscritti al terzo anno di corso nei precedenti A.A., e il cui piano di studi prevede l’acquisizione di 6 CFU per idoneità di Lingua straniera, è data facoltà di sostenere l’esame erogato dai docenti del DILASS (INGLESE: Prof. Canani; FRANCESE: Prof.ssa Giansante) fino all’appello di febbraio 2024 compreso. Dopo tale sessione, dovranno provvedere ad acquisire i 6 CFU di idoneità di lingua straniera frequentando un corso erogato dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA), oppure presentando una certificazione linguistica rilasciata da un ente accreditato.